Polimirun spring 2025

Domenica 25 maggio oltre 18.000 runner hanno inondato le strade alla Polimirun Spring 2025 percorrendo 10 km attorno al suggestivo campus Leonardo.
Per il decimo anno, la collaborazione tra A&C e il Politecnico di Milano si è rivelata fondamentale. Grazie alla meticolosa preparazione di A&C, è stato possibile raggiungere l’obiettivo di realizzare una corsa davvero speciale, superando ogni aspettativa e consolidando il proprio ruolo cruciale nell’evento.
Il ringraziamento principale va al Politecnico di Milano per la rinnovata fiducia nei nostri confronti, e a tutti coloro che hanno contribuito a questa giornata speciale.
Sul fronte agonistico, Daniele D’Onofrio ha trionfato nella gara competitiva per il secondo anno consecutivo, tagliando il traguardo in 30’26”. Tra le donne, Sara Galimberti (DK Runners Milano) è stata incoronata vincitrice con un tempo di 34’19”.
La Polimirun Spring è stata un successo ma lo sport non si ferma!
La nostra attenzione è già rivolta ai prossimi progetti firmati Politecnico di Milano: la Polimiride e la Polimirun Winter, dove l’esperienza e l’organizzazione di A&C saranno ancora una volta protagoniste.