facebook

instagram

youtube

Polimi run winter 2024

A chiudere il trittico di Gare targate Politecnico di Milano, è andata in scena l’Edizione 2024 della Polimirun Winter di Lecco, la corsa urban trail del Politecnico di Milano, che ha visto oltre 2500 PolimiRunners al via, tra studenti, dipendenti e laureati dell’Ateneo che hanno tagliato il traguardo insieme ad amici, familiari, cittadini e amanti di corsa urban trail.

A&C Consulting da 10 anni lavora insieme al Politecnico di Milano per organizzare i propri Eventi Sportivi che hanno portato più di 150.000 persone a correre e pedalare tra le strade di Milano e delle sedi distaccate dell’Ateneo.

A vincere la gara competitiva di 10 km con partenza e arrivo al Campus di Lecco che si snoda per la città, spingendosi fino a toccare i rioni alti di Lecco con un dislivello positivo di 425 m, è stato Ahmed El Mazoury che ha stoppato le lancette del crono sul tempo di 36′ 40”, alle sue spalle sul secondo gradino del podio Jon Pasqual in 37′ 36” e al terzo posto Lorenzo Panzeri in 37′ 47”.

Nella classifica femminile la vittoria è andata per il secondo anno consecutivo a Caterina Dallera (Rodengo Saiano Mico) che ha chiuso in 43’02”, al secondo posto Marta Crippa 43’28” e al terzo posto Letizia Rossi in 47’21”. Photo Credit: Lecco Notizie